Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum
Angelodiluce Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 41 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Robilsnali

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 737 messaggi in 721 argomenti
Sondaggio
traduttore

LA SFERA DI CRISTALLO

Andare in basso

LA SFERA DI CRISTALLO Empty LA SFERA DI CRISTALLO

Messaggio Da Angelodiluce Gio Apr 29, 2010 3:35 am

Come leggere passato e futuro
Da secoli la sfera di cristallo è uno strumento tipico delle streghe e delle veggenti. Non rientra nella categoria dei veri e propri oggetti magici, perché serve solo ad aumentare la capacità di concentrazione dell'indovina e visualizzare determinati eventi.
Innanzitutto, per poter leggere il passato e il futuro con l'aiuto di una sfera di cristallo è necessario isolarsi, preferibilmente in un ambiente quasi buio, illuminato solo da una candela. Eseguendo particolari movimenti delle mani è possibile trasmettere la propria energia alla sfera.
Successivamente, se si osserva con attenzione, si vedranno comparire degli "addensamenti" simili a nuvole all'interno della sfera oppure tra la sfera e chi la utilizza.Interpretazione delle visioni
Quando si pone un quesito alla sfera, il responso è fornito dalle "nuvole" che compaiono al suo interno: se si spostano verso l'alto la risposta è affermativa, se si muovono verso il basso è negativa. Anche i colori delle nuvole possono fornire informazioni importanti: il nero indica una situazione sfavorevole; il bianco una congiuntura favorevole, un successo; il giallo indica una perdita, una brutta sorpresa, oppure malignità; l'arancio rappresenta invece delusioni, tradimento e diffamazione; il rosso malattia, pericolo, rabbia; il viola, il blu e il verde indicano invece sorprese positive. I più esperti sostengono di poter riconoscere vere e proprie immagini all'interno della sfera, via via che i contorni divengono più nitidi.
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.04.10

https://angelodilucerisvegli.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.