Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum
Angelodiluce Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 41 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Robilsnali

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 737 messaggi in 721 argomenti
Sondaggio
traduttore

Bambini indaco: chi sono? E i bambini cristallo? Cosa c'entra il 2012?

Andare in basso

Bambini indaco: chi sono? E i bambini cristallo? Cosa c'entra il 2012? Empty Bambini indaco: chi sono? E i bambini cristallo? Cosa c'entra il 2012?

Messaggio Da Angelodiluce Lun Lug 26, 2010 10:30 pm

(genio.virgilio.it) Ho visto la trasmissione Voyager sul 2012 e a parte la profezia maya, mi ha incuriosito il tema dei bambini indaco. E cercando un po' di notizie ho scoperto l'esistenza dei bambini cristallo. Mi sembra che ci sia un senso un po' più serio di quello trasmesso dai rumori e il terrore della trasmissione, qualcuno ne sa qualcosa?


A parte la puntata, i bimbi indaco esistono e c'è una storia sensata che voyager ridicolizza. Tutto nacque dalla definizione di alcuni sensitivi in grado di vedere l'aura color indaco di alcuni bimbi, sin dagli anni 70.
Sono dei bimbi particolari in grado di avere una consapevolezza attenta e inusuale anche per degli adulti. Hanno una forte energia e sono portatori di un forte segnale di cambiamento per l'umanità.
I bambini cristallo, invece, hanno un'aura trasparente e sono pacificatori. Placidi, tranquilli e sorridenti. Spiegano il potere del sè, mentre i bambini indaco stimolano la manifestazione del sè.
In questa intervista vengono spiegate le differenze, in modo molto tenero e semplice

Per quanto riguarda la tua domanda sul presunto collegamento con l'apocalisse prospettata nel 2012... Si parla di bambini indaco dagli anni 70. Ormai ci marciano tutti con la profezia maya. Nel video sopra c'è una risposta che riguarda anche il 2012
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.04.10

https://angelodilucerisvegli.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.