Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum
Angelodiluce Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 41 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Robilsnali

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 737 messaggi in 721 argomenti
Sondaggio
traduttore

L'AUTOBUS FANTASMA DI LADBROKE GROVE

Andare in basso

L'AUTOBUS FANTASMA DI LADBROKE GROVE Empty L'AUTOBUS FANTASMA DI LADBROKE GROVE

Messaggio Da Angelodiluce Mar Lug 27, 2010 12:18 am

L'AUTOBUS FANTASMA DI LADBROKE GROVE 43286440



"Stavo girando nella curva quando ho visto l'autobus venirmi incontro", è quanto riferì un motociclista alla polizia.
"Le luci superiori e inferiori e i fari erano tutte accese, ma non c'era nessun passeggero a bordo. Con uno scatto ho tirato la mia moto sul marciapiede, graffiando il muro. E l'autobus è sparito".
Il motociclista che ha denunciato l'accaduto alla polizia di North Kensington, Londra, negli anni '30 poteva essere ubriaco o sotto effetto di allucinogeni, o sognava mentre guidava, quando ha avuto l'incidente.
Ma se lo era lui, lo erano anche altri cento motociclisti che hanno denunciato di essere stati messi fuori strada da un autobus fermo ("in agguato" ha detto qualcuno) nella curva che da St. Mark's Road porta a Cambridge Garden, vicino alla stazione della metropolitana di Ladbroke Grove.
Dopo un incidente mortale l'ufficio di polizia della zona si è deciso a investigare sulle apparizioni, e ha scoperto che dozzine di abitanti hanno detto di aver visto l'autobus fantasma. Infatti in quella curva ci sono stati diversi incidenti mortali. Il comune decise allora di eliminare la curva, e gli incidenti sono notevolmente diminuiti.
Non ci sono state più denunce di apparizioni del fantasma.
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.04.10

https://angelodilucerisvegli.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.