Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum
Angelodiluce Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 41 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Robilsnali

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 737 messaggi in 721 argomenti
Sondaggio
traduttore

TUTTO L'INTERO OCCULTO FIGURATO NELLA TERZA PORTA

Andare in basso

TUTTO L'INTERO OCCULTO FIGURATO NELLA TERZA PORTA Empty TUTTO L'INTERO OCCULTO FIGURATO NELLA TERZA PORTA

Messaggio Da Angelodiluce Mar Lug 13, 2010 12:25 pm

Io perciò ho come "coltivato" gli spiriti reali dei più bisognosi bambini: sentendo via via proprio sempre meglio i loro corpi, le loro giuste vibrazioni e caratteri da bambini veri; dentro il mio corpo e in oggetti; come in mummie e bambole ad altezza naturale.
Le mummie si basano della sola realtà della vita e perciò, "volendo", ci dimostrano tutte le vibrazioni che spiegano "particolarmente a modo loro (a seconda della Mummia), delle lesioni assurde sin ora esistenti che arrivano fino sempre a quel bene dei sogni in ogni caso non ancora del tutto pronto; comunicandoci del ciò che si deve fare per arrivarci ...
Maneggiando le bambole generiche invece, io ma anche le bambine e chiunque altro: vi entrano "come natura" sempre relativi spiriti e si provano ("salvo misteri") le loro vibrazioni di una certa amicizia coetanea con noi, di un qualcosa che ci vogliono comunicare ed altro che sarà utile se non subito, in futuro.
Anche provando a toccare statue di qualunque personaggio storico: si sentono subito le loro vibrazioni di "qualcosa di cattivo che proprio non va in essi, che misteriosamente non hanno mai affatto voluto sorgere, effettuando quella bella vita; con il mistero che il bene però non si fa ancora prendere", in questo mondo e natura, perciò di misterioso (ma proprio da combattere).
E poi si avverte in queste proprio il ciò che piaceva di più ad essi in quei momenti, di quello che avrebbero voluto essere, di ciò che volevano compiere ed infine; e anche proprio le "bruttissime e sconosciute" vibrazioni degli errori "sempre misteriosi ed assurdi" che hanno commesso in ogni caso nella loro vita: non sapendo di ciò che volevano anche di preciso e perciò, che questi, "non portano proprio da nessuna parte di buono"; a partire praticamente sempre dal fatto che neanche ad essi effettivamente interessava "controllare scrupolosamente il loro corpo, seguendo soprattutto l'organo sessuale" ...
E in queste statue si prova (e nota) da sempre infine le vibrazioni di "sempre più sdoppiamento finale" e le altre che mi comunicano della loro e nostra Salvezza Totale sempre più vicina e di come devo contribuire in ciò ("praticamente", con solo il finire del tutto, quel suddetto intervento chirurgico).
Toccando le Statue di Religiosi e durante le Processioni perciò, si sente oltre alle vibrazioni del tale non sorgimento e mancato utilizzo della pura realtà dei fatti, praticamente dell'essere stati tutto sommato proprio "più assassini possibili, non materiali"; avendo preferito vivere anch'essi, questo tipo di vita ...
(Ed è perciò proprio per questo motivo che "all'occorrenza" e se si ha altro da fare: "si guarda in tali Personaggi Storici solo se vi fossero aggiornamenti e novità"; altrimenti si ci stufa anche subito di vedere le solite cose.
...Ma ribadisco che le infinite magie vi sono quando servono e "funzionano da sole e senza volontà".
- Nelle statue di Angeli si prova perciò il senza una loro anima per i suddetti motivi, la più possibile protezione e completa amicizia intima "sicura" dei propri amici migliori che preferiamo e delle anime gemelle, proprio con le persone "giuste" che preferiamo: avvertendoci da sempre di ciò che avremmo dovuto fare da sempre e che avremmo comunque, appena possibile; ovvero proprio "il sorgere praticando quei propri ed altrui valori sacri". Per essere veramente liberi e felici.
(Visionare il capitolo: Le Apparizioni Della Madonna, Di Gesu' e di Dio).

Quindi, gli SPIRITI GUIDA, PROTETTORI E BENEFATTORI: Si chiamano spriti guida quelli che "quando e fin dove è possibile (salvo i misteri)", ci guidano sempre nella vita che vogliamo effettuare.
Si chiamano spiriti Protettori quelli che hanno proprie caratteristiche e cose ben precise da compiere che riguardano particolarmente da vicino l'individuo: dimostrandoci tranquillamente proprio tutto ciò che noi vorremmo ottenere da loro, ed altro.
Anch'Essi proteggono ed aiutano egli "più possibile": facendogli capire del "c'è qualcosa che non va in questo mondo e vita" e quindi di ciò che deve "anche inevitabilmente" fare per combattere il male; aiutando ormai, salvo la floruscita "completa" delle infinite magie dell'immortalità, quella prevista fine del mondo del 21/12/2012 (soprattutto per il "sempre più grave effetto serra"), che sarà ugualmente innocua per la tale nostra immortalità esistente.
Si chiamano Benefattori invece, coloro che si occupano di aiutare rigogliosamente gii individui sulle cose di certe principali importanze: essi possono benissimo essere sia qui' sulla Terra che spiriti.

DAL COMUNQUE MISTERO DELLA MORTALITA', IL NAVIGARE SUL PIU' POSSIBILE ZERO SIA CONCRETO CHE ASTRATTO: In questo tipo di vita si naviga quindi "sul più possibile zero complessivo, sia concreto che astratto".
Facendo scaturire l'occulto infinito proprio tutto della medesima sostanza di questa apposita struttura: esseri viventi vivi e poi defunti fino a quando questa può in qualche modo reggere; raggiungendo poi quella suddetta nostra stufa completa.
Con gli spiriti immortali che in questa incompatibile struttura perciò, non possono che "essere invisibili" e comunicarci solo di tutto ciò che dobbiamo conoscere e compiere: come detto, con gli antichi metodi delle Sedute Spiritiche, sempre più aggiornate loro apparenze, altre generiche sentite, facendosi vedere nei nostri sogni e in apparizioni; a seconda dell'importanza dei fatti.
L'occulto quindi non ci fa affatto del male ma ci avverte solamente di quello che "è previsto e non potrà che accadere in queste condizioni, soprattutto proprio nelle normali mansioni quotidiane"; e di cosa dobbiamo e rimane da fare.
Fino proprio al rimuovere di quella zizzania che ho scoperto, raddrizzando in ogni caso questa vita con il tagliare delle forze malvagie e liberare quelle buone di quelle infinite magie "incompatibili con esse"; sconfiggendo soprattutto in tal modo perciò definitivamente l'intero male e facendo rinascere umanità e loro spiriti nell'unione globale di quella prima vita
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.04.10

https://angelodilucerisvegli.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.