Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum
Angelodiluce Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili
Statistiche
Abbiamo 41 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Robilsnali

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 737 messaggi in 721 argomenti
Sondaggio
traduttore

Ognuno possiede gli stessi poteri

Andare in basso

Ognuno possiede gli stessi poteri Empty Ognuno possiede gli stessi poteri

Messaggio Da Angelodiluce Ven Apr 30, 2010 1:53 am

Tutti abbiamo esattamente gli stessi poteri, ma sappiamo ben poco su come risvegliarli affinché diano i loro frutti per il nostro benessere e quello dell'umanità. Tra le persone più evolute, che mi è capitato di incontrare, ve ne sono alcune che hanno ricevuto un'istruzione molto semplice. Devo anche dire che alcuni dei più grandi profeti e veggenti che ho conosciuto sono stati pazienti in ospedali per malati di mente.
Una sera, stavo tenendo una conferenza in un locale pubblico dove non conoscevo nessuno dei presenti. A Sidney le conferenze sulla ESP sono sempre molto affollate e vi erano circa seicento persone.
Dopo la conferenza si fece avanti un dottore, che mi disse: "Sa, quello che ha detto mi affascina. Sono un medico e sono stato internato tre volte in un ospedale per malati di mente, poiché si sono manifestati in me proprio quei fenomeni ESP di cui lei ci ha parlato. Sentivo voci, vedevo volare i dischi volanti. Ho parlato a delle persone che erano nei dischi volanti, ci sono anche entrato, veramente".
Bene, quell'uomo divenne un mio grande amico e oggi è a capo dell'Istituto di Ricerca di Parapsicologia a Sidney. Tre settimane fa, a Londra, l'ultima cosa che ho detto a un amico è stata: "Ecco il nome e l'indirizzo di un dottore che ti suggerisco di andare a trovare quando ti recherai a Sidney. Siccome stai facendo delle ricerche sulle persone che hanno visto i dischi volanti, quest'uomo è probabilmente il primo di tutti loro. E nessuno gli prestava ascolto, fintanto che partecipò a una mia conferenza su questo argomento".
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.04.10

https://angelodilucerisvegli.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.