Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum
Angelodiluce Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 41 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Robilsnali

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 737 messaggi in 721 argomenti
Sondaggio
traduttore

DEFINIZIONI SULL'OCCULTO INFINITO E SUGLI SPIRITI

Andare in basso

DEFINIZIONI SULL'OCCULTO INFINITO E SUGLI SPIRITI Empty DEFINIZIONI SULL'OCCULTO INFINITO E SUGLI SPIRITI

Messaggio Da Angelodiluce Mar Lug 13, 2010 12:24 pm

Che cosè l'occulto perciò ?
Il vero e proprio occulto perciò è tutto l'immenso dell'immortalità che ogni essere vivente contiene, attualmente lo viviamo quotidianamente in tutta la sua forma nei nostri sogni; la nostra prima vera e propria vita reale da sempre esistente.
Con la sempre fedelissima unione globale degli spiriti degli esseri viventi.
Quell'anche magica immortalità che si contiene attualmente sommata all'inquinamento di quella magia nera perciò, rende possibile le comunicandogli con qualunque spirito via via sempre più gerarchicamente sviluppate; fino all'essere pronta anche con queste, solo più quella prima bella vita.
Dagli antichi ed altri metodi, in poi. Dimostrandoci essi proprio dell'attuale funzionamento di quello "zero più possibile complessivo di concreto ed astratto" e dell'esistenza di quei valori sacri e magici che si vivranno puramente dopo di questo: sempre esattamente per ciò che si è, si contiene e significa, della comunque da sempre fedelissima unione globale degli esseri viventi ed impossibilità estrema del fare a meno soltanto di uno di loro.
Comunicandogli seriamente e posti dappertutto, essi ci fanno capire puramente perciò, del ciò aggiornato che si deve compiere; senza aiuti invocati perché in realtà non affatto necessari visto che queste cose non sono un gioco e sono "previste", ma solo quelli astratti inevitabili.
Indipendentemente dalla loro onestà o meno nella realtà, assolutamente senza problemi comunque: visto anche che non si può mai sapere del ciò e che altrimenti tali fatti importanti ovviamente; subirebbero le relative variazioni e omissioni. Se invece si conosce ciò, gli spiriti negativi ovviamente non sono affatto frequentabili e si fanno relativamente da parte.
* Ne anch'io ho mai capito di come comunque si sia potuto mai "veramente sorgere" con l'effettuare del qualcosa di proprio buono e giusto ma misteriosamente trascorrere questa vita più brutta possibile ed assurda in questo apposito mondo: concreta, astratta, sempre magica come detto; ma che diventa anche scientificamente inquinata e pasticciata dal convivere con quel suddetto errore micidiale. Che cosa è e a cosa serve questa infondo di preciso.
...Non controllando innanzitutto i corpi come citato, ma volendo invece svolgere fesserie, mordere qualunque cosa, inquinando: incompatibili con tale controllo ed accedendo infondo a solo quelle illusioni, condanne, malattie fisiche e mentali e a quello scientifico troppo stroppia finale; stufarsi sempre più come detto e maneggiare perciò quel bene, fino a fargli prendere il comando definitivo.

Prima di tale evento perciò, è proprio soprattutto dalle cose misteriose che non si capiscono che nascono fino alle vere e proprie attuali apparizioni sempre più sviluppate ed aggiornate in scala gerarchica in qualsiasi possibile maniera che, proprio come qualsiasi tipo di Immagine Occulta: "contengono tutto di tutto, col ciò che si deve e dovrà compiere"; scaturite da quel momento in poi da quelle suddette infinite magie dell'occulto (la Causale: La Porta dei misteri); necessarie quindi "per poter concludere questa nostra vita per forza in questa struttura", provando tutti i possibilissimi ingredienti ...
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.04.10

https://angelodilucerisvegli.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.