Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Risveglio
Ciao entra a far parte del nostro forum
Angelodiluce Risveglio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 41 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Robilsnali

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 737 messaggi in 721 argomenti
Sondaggio
traduttore

abitazione: La Casa e Museo Ernest Hemingway

Andare in basso

abitazione: La Casa e Museo Ernest Hemingway Empty abitazione: La Casa e Museo Ernest Hemingway

Messaggio Da Angelodiluce Sab Set 04, 2010 6:21 pm

Camera del Ernest Hemingway era la residenza dell'autore Ernest Hemingway in Ovest chiave, Florida, Gli Stati Uniti. È situato alla via di 907 Whitehead, vicino ad un faro prominente vicino al litorale del sud dell'isola. Su 24 novembre, 1968, è stato indicato a Gli Stati Uniti Limite storico nazionale.

Storia


Ciò era Hemingway domestico da 1931 a 1939.[1] È un riservato, per-profitta dell'attrazione del turista e del limite ora popolata da sei e sette-ha piantato i gatti di traverso che il reclamo delle guide è discendenti dei gatti del Hemingway. Il figlio dell'autore in secondo luogo, Patrick, che ha vissuto nella casa, ha dichiarato in un'intervista 1994 “nel tropico„ del Herald de Miami il suo padre che i peacocks nell'ovest chiave, ma in nessun gatti; ha posseduto i gatti in Cuba. Nei 1972 L.A. I tempi intervistano, vedova che del Hemingway Mary ha denunciato la vendita “dei gatti del Hemingway„ dai proprietari della casa come “bugia autentica. Sfruttamento rigoglioso del nome del Ernest. “La casa più non vende i gatti. [4]
Era in questa casa che ha fatto alcuno del suo lavoro migliore, compreso la brutta copia definitiva “Un addio alle armi, “ed i classici corti di storia„Le nevi di Kilimanjaro“e„La vita felice corta di Francis Macomber."
La casa si leva in piedi ad un'altezza di 16 piedi sopra il livello del mare, ma è ancora l'secondo-più alto luogo sull'isola. Originalmente è stato costruito da asa Tift, un architetto marino e wrecker di salvataggio, in 1851 nello stile del sud coloniale del mansion, da calcare estratto dal luogo. Mentre il testamento alla relative costruzione e posizione, esso è sopravvissuto molti uragani e lo scantinato profondo è rimasto e remains, asciutto.[5] La casa era una del prima sull'isola da adattare con l'impianto idraulico dell'interno e la prima sull'isola per avere upstairs una stanza da bagno con acqua corrente, fed da una cisterna della pioggia del tetto. Inoltre il notabile è un camino incorporato e la prima piscina nell'ovest chiave e l'unico stagno entro 100 miglia verso la fine dei 30's. La moglie del Hemingway secondo, Pauline, speso $20.000 per avere il profondo bene-ha alimentato lo stagno costruito per il suo marito mentre era assente come a Guerra civile spagnola corrispondente in 1938. Quando Hemingway ha rinviato, secondo come riferito sgradevole è stato sorprendo dal costo ed exclaimed: “Bene, potreste pure avere mio ultimo centesimo.„ Questo penny è incastonato oggi in calcestruzzo vicino allo stagno.[1] Nell'articolo “tropicale„, Patrick Hemingway si è riferito a questa storia ed altri detti a vicino uncertified le guide alla casa, come “apocryphal„.
In 1935, quando l'ufficio dell'ospite ha incluso la casa in un opuscolo turistico, Hemingway ha assunto il suoi amico, driver e handyman Toby Bruce per costruire l'alta parete del mattone che lo circonda oggi.[6]
Un altro degli amori del Hemingway stava inscatolando. Ha installato un anello nella sua iarda ed ha pagato i combattenti locali per inscatolare con lui così come l'arbitraggio dei fiammiferi a cielo blu, allora un salone ma ora un ristorante, alla via di 729 Thomas.
I motivi della casa sono effettuati come giardino, con molte piante tropicali installate dopo Hemingway spostato in Cuba. Nel tempo del Hemingway, i motivi, come l'isola, erano sparso ed asciutto dovuto mancanza di acqua che è venuto soltanto più successivamente, con l'installazione del blu marino di una linea di galleggiamento dal continente.
La casa originalmente è stata comprata da Hemingway per $8.000. È stato venduto dopo la sua morte, vuota e senza mobilia o libri. Anche se le guide di giro sostengono che determinati articoli hanno appartenuto a Hemingway, nessuno della mobilia, libri, o altri articoli nella casa, tranne un chandelier, può essere documentato come essendo possedendo dall'autore. Studio del suo produttore, in cui ha rimasto brevemente quando visitando dalla sua sede in Cuba, è stato collegato una volta da una seconda passerella di storia alla camera da letto matrice. La passerella, indicata nelle immagini dagli archivi, non è stata ricostruita. Un garage sulla proprietà è stato costruito dopo la partenza del Hemingway
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.04.10

https://angelodilucerisvegli.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.